Mercoledì 22 Giugno 2016 alle ore 18 presso il CUS di Via Monte Zovetto si è svolta un’assemblea pubblica indetta da Progetti e Costruzioni spa e Sirce spa impegnate nel cantiere per la realizzazione del Parcheggio di Via Monte Zovetto. Sono stati invitati gli abitanti di Via Monte Zovetto e strade limitrofe per essere aggiornati sull’andamento dei lavori del costruendo Parcheggio di Via Monte Zovetto.
Dal 4 Luglio inizierà la realizzazione della rampa di accesso carrabile al parcheggio che verrà realizzata in due fasi. I lavori di completamento sono previsti per la fine di Novembre 2016.
In queste settimane si stanno realizzando i marciapiedi lato civici dispari di Via Monte Zovetto e si prevede di iniziare a renderne fruibile una parte già dalla fine di luglio e saranno completati entro fine settembre.
Dal lato dei civici pari proseguono i riempimenti e la posa dei sottoservizi e a seguire si procederà con la realizzazione del nuovo marciapiede il cui completamento è previsto entro la metà novembre
Contemporaneamente si sta lavorando all’interno del parcheggio con la realizzazione delle tramezzature che sono state realizzate già per la metà dei box. Nell’autunno verranno realizzate le pavimentazioni interne.
La fine dei lavori di tutto il cantiere è prevista per fine febbraio 2017.
Sono state fornite anche informazioni commerciali agli oltre 60 abitanti intervenuti. Per la commercializzazione dei box ci si avvale della collaborazione dell’Immobiliare Tani ed è stato precisato che nessuna mediazione è dovuta dagli acquirenti.
Chi acquista un box pertinenziale, il cui prezzo medio è di 50.000 euro oltre diritto di superficie ed IVA, ha la possibilità di usufruire dell’IVA agevolata del 4% (box di pertinenza di una prima casa) oltre al credito d’imposta ai fini IRPEF del 50% sul costo di costruzione (pari al prezzo del box escluso il diritto di superficie).
Acquistando un box di pertinenza c’è la possibilità di trasferire successivamente la pertinenza del box su un altro immobile a condizione che sia all’interno del Municipio VII Medio Levante.
A seguito di un accordo raggiunto con la Clinica Villa Montallegro, per chi prenota entro il 15 Luglio 2016 c’ è la possibilità di posteggiare la propria auto da subito in un’area riservata per la propria auto con possibilità di accesso 24 ore su 24 (i posti attualmente rimasti disponibili sono 7).
Infine è stato comunicato che a partire da settembre 2016 i prezzi di vendita dei box rimasti disponibili subiranno un aumento del 5%.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: tel. 010 315 615 – immobili@gruppoviziano.it
Immobiliare Tani &Co – Tel: 010 0982912 – paolo.tani@immobiliaretanisrl.it – www.boxmontezovetto.it